HotelsClick.com

Hotel Ceccarini 9

  Piazzale Ceccarini, 9, - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

Nelle vicinanze di: Aquafan, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Viale Dante: 0,1 km Palazzo Del Turismo: 0,1 km Centro Conferenze di Riccione: 0,1 km Viale Ceccarini: 0,2 km Villa Mussolini: 0,4 km Piazzale Roma: 0,5 km Galleria di Arte Moderna e Contemporanea di Villa Franceschi: 0,6 km Centro Congressi Palaterme: 1,7 km Perle d'Acqua Park: 1,7 km Stadio di Riccione: 2,1 km Stadio del Nuoto di Riccione: 2,1 km Aquafan: 2,5 km Parco Acquatico Beach Village: 2,8 km Go-kart Pista Miramare: 3,6 km Riviera di Rimini: 3,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Hotel Ceccarini 9 nel centro di Riccione dista meno di 15 minuti di auto da Riviera di Rimini e Aquafan. Questa struttura si trova a 7,6 km da Circuito Internazionale di Misano e 15,1 km da Rimini Fiera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Ceccarini 9 offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ceccarini 9 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ceccarini 9 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota