HotelsClick.com

Hotel Villa Platani

2 Stelle

  Viale Giacinto Martinelli 7, - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

Nelle vicinanze di: Aquafan, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria di Arte Moderna e Contemporanea di Villa Franceschi: 0,1 km Viale Ceccarini: 0,2 km Viale Dante: 0,3 km Piazzale Roma: 0,4 km Villa Mussolini: 0,5 km Centro Conferenze di Riccione: 0,5 km Palazzo Del Turismo: 0,6 km Perle d'Acqua Park: 1,3 km Aquafan: 2,3 km Stadio di Riccione: 2,5 km Stadio del Nuoto di Riccione: 2,5 km Parco Acquatico Beach Village: 3,1 km Riviera Romagnola: 3,6 km Go-kart Pista Miramare: 3,9 km Riviera di Rimini: 4,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 4,9 km
Alloggiando presso Hotel Villa Platani, una struttura vicino alla spiaggia di Riccione, puoi metterti al volante ed essere in 5 minuti a Aquafan e in 6 minuti a Riviera di Rimini. Questo hotel si trova a 7 km da Circuito Internazionale di Misano e 18,7 km da Rimini Fiera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 35 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Villa Platani ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Villa Platani offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Platani propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Platani propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota