HotelsClick.com

Hotel Grel

1 Stelle

  Contrada Pezze, - 97012 - Chiaramonte Gulfi - Ragusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'olio, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'olio: 2,9 km Castello dei Naselli d'Aragona: 12,8 km Chiesa di San Biagio: 12,8 km Chiesa di San Filippo Neri: 13,2 km Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata: 13,3 km Lago Dirillo: 16,1 km Castello di Biscari: 17,9 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 21,8 km Palazzo Bertini: 22 km Museo Archeologico Regionale Ibleo: 22 km Museo archeologico ibleo: 22,1 km Clinica del Mediterraneo: 22,1 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 22,2 km Castello Santapau: 22,2 km Riserva Naturale Orientata Bosco di Santo Pietro: 22,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Comiso (CIY): 9,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e servizio massaggi in camera.

Ristorante

Hotel Grel include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hotel Grel, una struttura nei pressi dell'aeroporto di Chiaramonte Gulfi, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Museo dell'olio. Questo hotel si trova a 22,1 km da Clinica del Mediterraneo e 26,1 km da Castello di Donnafugata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Grel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Grel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Grel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Grel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota