HotelsClick.com

Hotel Il Grillo B&b

3 Stelle

  Contrada Piano Grillo, Chiaramonte Gulfi, - 97012 - Chiaramonte Gulfi - Ragusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'olio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'olio: 2,9 km Chiesa di San Filippo Neri: 15,8 km Castello dei Naselli d'Aragona: 15,9 km Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata: 15,9 km Chiesa di San Biagio: 15,9 km Lago Dirillo: 15,9 km Castello di Biscari: 20,5 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 21,7 km Castello Santapau: 21,9 km Palazzo Bertini: 22 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 22,2 km Museo Archeologico Regionale Ibleo: 22,6 km Museo archeologico ibleo: 22,7 km Riserva Naturale Orientata Bosco di Santo Pietro: 23,1 km Palazzo Sortino-Trono: 24,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 12,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Il Grillo B&B, a Chiaramonte Gulfi, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Museo dell'olio. Questo bed and breakfast si trova a 15,8 km da Chiesa di San Filippo Neri e 15,9 km da Castello dei Naselli d'Aragona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Grillo B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Il Grillo B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Grillo B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Il Grillo B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota