HotelsClick.com

Hotel Vento Del Sud

  C/da Costa Spina, 5, SS 514 Km 8 - 97012 - Chiaramonte Gulfi - Ragusa, Italia Vedi mappa

A Chiaramonte Gulfi, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., La struttura rimane chiusa tra il 15 settembre e il 31 maggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'olio: 9 km Chiesa di San Filippo Neri: 11,2 km Castello dei Naselli d'Aragona: 11,2 km Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata: 11,3 km Chiesa di San Biagio: 11,3 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 16,1 km Palazzo Bertini: 16,4 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 16,6 km Lago Dirillo: 17,8 km Palazzo Sortino-Trono: 19 km Duomo di San Giorgio: 19,8 km Palazzo La Rocca: 20,4 km Castello di Donnafugata: 20,6 km Museo Archeologico Regionale Ibleo: 21 km Museo archeologico ibleo: 21,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Vento del Sud ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Vento del Sud, a Chiaramonte Gulfi, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Museo dell'olio. Questo bed and breakfast si trova a 11,2 km da Chiesa di San Filippo Neri e 11,2 km da Castello dei Naselli d'Aragona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Vento Del Sud propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota