HotelsClick.com

Albergo Villa Nobile

2 Stelle

  Corso umberto 168, - 97012 - Chiaramonte Gulfi - Ragusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'olio, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'olio: 0,5 km Castello dei Naselli d'Aragona: 17 km Chiesa di San Biagio: 17,1 km Chiesa di San Filippo Neri: 17,5 km Clinica del Mediterraneo: 17,5 km Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata: 17,6 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 19,1 km Museo Archeologico Regionale Ibleo: 19,2 km Palazzo Bertini: 19,4 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 19,5 km Museo archeologico ibleo: 19,6 km Palazzo Sortino-Trono: 21,1 km Palazzo La Rocca: 21,5 km Palazzo Arezzo di Trifiletti: 21,8 km Chiesa di San Giuseppe: 22 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Catania-Fontanarossa (CTA): 84,8 km Aeroporto di Comiso (CIY): 13,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Albergo villa nobile è Aeroporto di Catania-Fontanarossa (CTA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Albergo villa nobile a Chiaramonte Gulfi dista 0,6 km da Museo dell'olio e 19,9 km da Palazzo Bertini. Questo hotel si trova a 20 km da Cattedrale di San Giovanni Battista e 20,5 km da Museo Archeologico Regionale Ibleo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Albergo Villa Nobile offre un collegamento internet veloce. L'Albergo Villa Nobile offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Albergo Villa Nobile propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Albergo Villa Nobile propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota