HotelsClick.com

Hotel Veneri

  Via Antonio Veneri, - 42124 - Reggio Emilia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Municipale Valli di Reggio Emilia, Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di San Prospero: 1,4 km Mapei Stadium: 1,4 km Teatro Municipale Valli di Reggio Emilia: 1,5 km Teatro Ariosto: 1,5 km Cattedrale di Reggio Emilia: 1,5 km Galleria Parmeggiani: 1,6 km Museo del Tricolore: 1,6 km Sala del Tricolore: 1,6 km Tempio della Beata Vergine della Ghiara: 1,9 km PalaBigi: 2 km Salus Hospital: 2,3 km Fiere di Reggio Emilia: 3,9 km Acetaia Picci S.N.C.: 14,9 km La Rocca Estense: 15 km Chiesa di Santa Margherita: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Parma (PMF): 39,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 10:00.

Posizione

Veneri di Reggio Emilia si trova a 5 minuti di auto da Mapei Stadium e 8 minuti da Fiere di Reggio Emilia. Questo bed and breakfast si trova a 3,3 km da Teatro Ariosto e 4,2 km da Tempio della Beata Vergine della Ghiara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Veneri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Veneri offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Veneri propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota