HotelsClick.com

Hotel Il Gelsomino

  Via Prunella Media 50/a, - 89063 - Melito Di Porto Salvo - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

A Melito di Porto Salvo, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pentedattilo: 9,6 km Parco Nazionale dell'Aspromonte: 12,2 km Punta Pellaro: 22,5 km Castello Normanno di Bova: 24,6 km Stadio Oreste Granillo: 32,4 km Parco Caserta: 33,6 km Castello Aragonese: 33,6 km Duomo di Reggio Calabria: 33,7 km Planetario Pythagoras di Reggio Calabria: 34,1 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 34,1 km Chiesa di San Gaetano Catanoso: 34,3 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 34,5 km Museo Nazionale della Magna Grecia: 34,6 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 34,6 km Lungomare Falcomatà: 34,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 29,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Il Gelsomino di Melito di Porto Salvo è a meno di un quarto d'ora di auto da Pentedattilo e da Parco Nazionale dell'Aspromonte. Questo bed and breakfast si trova a 34,7 km da Lungomare Falcomatà e 22,5 km da Punta Pellaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Il Gelsomino offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Il Gelsomino offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota