HotelsClick.com

Hotel La Zagara

  Via Lungomare dei Mille 148, - 89063 - Melito Di Porto Salvo - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

A Melito di Porto Salvo, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pentedattilo: 5,4 km Parco Nazionale dell'Aspromonte: 16,3 km Punta Pellaro: 18,2 km Castello Normanno di Bova: 25,4 km Stadio Oreste Granillo: 28,1 km Parco Caserta: 29,3 km Duomo di Reggio Calabria: 29,4 km Castello Aragonese: 29,4 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 29,5 km Planetario Pythagoras di Reggio Calabria: 29,8 km Chiesa di San Gaetano Catanoso: 30 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 30,2 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 30,3 km Porto di Reggio Calabria: 30,4 km Museo Nazionale della Magna Grecia: 30,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Zagara è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Hotel La Zagara, a Melito di Porto Salvo, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Pentedattilo. Questa pensione si trova a 30,4 km da Lungomare Falcomatà e 16,3 km da Parco Nazionale dell'Aspromonte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Zagara offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel La Zagara è adattato per disabili. L'Hotel La Zagara offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Zagara propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Zagara propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: REG
Prenota