HotelsClick.com

Hotel B&b Nereidi

  Via Sandro Pertini 32, 89063, - 89063 - Melito Di Porto Salvo - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

A breve distanza dalla riva, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su negozi in loco e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pentedattilo: 6,8 km Stretto di Messina: 9,2 km Parco Nazionale dell'Aspromonte: 14,3 km Punta Pellaro: 19,6 km Castello Normanno di Bova: 23,4 km Stadio Oreste Granillo: 29,5 km Parco Caserta: 30,8 km Duomo di Reggio Calabria: 30,8 km Castello Aragonese: 30,8 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 30,9 km Planetario Pythagoras di Reggio Calabria: 31,2 km Chiesa di San Gaetano Catanoso: 31,4 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 31,6 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 31,7 km Museo Nazionale della Magna Grecia: 31,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 28,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare in B&B Nereidi ti porterà nel cuore di Melito di Porto Salvo, a 8 minuti di auto da Pentedattilo e 11 minuti da Stretto di Messina. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 14,3 km da Parco Nazionale dell'Aspromonte e 23,4 km da Castello Normanno di Bova.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel B&b Nereidi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Nereidi offre un servizio di lavanderia. L'Hotel B&b Nereidi rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel B&b Nereidi è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Nereidi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota