HotelsClick.com

Hotel Tito Serranò

3 Stelle

  VIA NAZIONALE 98, - 89063 - Melito Di Porto Salvo - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pentedattilo: 7,6 km Stretto di Messina: 8,5 km Parco Nazionale dell'Aspromonte: 13,5 km Santuario della Madonna dell'Angelo: 14,6 km Punta Pellaro: 19,9 km Castello Normanno di Bova: 22,1 km Stadio Oreste Granillo: 31,4 km Parco Caserta: 31,6 km Duomo di Reggio Calabria: 31,6 km Castello Aragonese: 31,6 km Planetario Pythagoras di Reggio Calabria: 32 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 32,1 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 32,1 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 32,2 km Chiesa di San Gaetano Catanoso: 32,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 28,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Tito Serranò ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Tito Serranò a Melito di Porto Salvo ti permette di arrivare a Stretto di Messina e Pentedattilo in meno di un quarto d'ora di auto. Questa pensione si trova a 14,6 km da Santuario della Madonna dell'Angelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tito Serranò offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tito Serranò offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tito Serranò propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tito Serranò offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tito Serranò dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota