HotelsClick.com

Hotel Casina Dei Mille

  S.S. 106 km 28, - 89063 - Melito Di Porto Salvo - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pentedattilo, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pentedattilo: 4,2 km Punta Pellaro: 16,7 km Parco Nazionale dell'Aspromonte: 19,3 km Stadio Oreste Granillo: 27,5 km Castello Normanno di Bova: 27,8 km Parco Caserta: 27,8 km Duomo di Reggio Calabria: 27,8 km Castello Aragonese: 27,8 km Planetario Pythagoras di Reggio Calabria: 28,2 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 28,2 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 28,3 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 28,4 km Chiesa di San Gaetano Catanoso: 28,4 km Lungomare Falcomatà: 28,4 km Piazza Vittorio Emanuele II: 28,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 23,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Casina dei Mille, a Melito di Porto Salvo, ti consente di alloggiare a 9 minuti di auto da Pentedattilo. Questa struttura si trova a 28,4 km da Lungomare Falcomatà e 16,7 km da Punta Pellaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Casina Dei Mille offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Casina Dei Mille propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota