HotelsClick.com

Hotel B&b Il Giardino Delle Meraviglie

  Via A. FAMILIARI NR.44, Fraz. Annà - 89063 - Melito Di Porto Salvo - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pentedattilo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pentedattilo: 4,7 km Parco Nazionale dell'Aspromonte: 17,2 km Punta Pellaro: 17,5 km Castello Normanno di Bova: 25,6 km Stadio Oreste Granillo: 28,7 km Parco Caserta: 28,9 km Duomo di Reggio Calabria: 28,9 km Castello Aragonese: 28,9 km Planetario Pythagoras di Reggio Calabria: 29,3 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 29,4 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 29,5 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 29,5 km Chiesa di San Gaetano Catanoso: 29,6 km Lungomare Falcomatà: 29,6 km Piazza Vittorio Emanuele II: 29,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 25,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

B&b Il giardino delle meraviglie, a Melito di Porto Salvo, ti consente di alloggiare a 9 minuti di auto da Pentedattilo. Questo bed and breakfast si trova a 29,6 km da Lungomare Falcomatà e 17,2 km da Parco Nazionale dell'Aspromonte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Il Giardino Delle Meraviglie offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Il Giardino Delle Meraviglie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Il Giardino Delle Meraviglie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Il Giardino Delle Meraviglie offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Il Giardino Delle Meraviglie propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota