HotelsClick.com

Hotel Trip Room & Breakfast

  Via Possidonea, 10, - 89125 - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Lungomare Falcomatà, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Gaetano Catanoso: 0,5 km Lungomare Falcomatà: 0,5 km Piazza de Nava: 0,5 km Museo Nazionale della Magna Grecia: 0,5 km Villa Zerbi: 0,5 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 0,6 km Arena dello Stretto: 0,7 km Teatro Comunale Francesco Cilea: 0,7 km Pinacoteca Civica: 0,7 km Palazzo San Giorgio: 0,7 km Piazza Vittorio Emanuele II: 0,9 km Castello Aragonese: 0,9 km Chiesa degli Ottimati: 0,9 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 1 km Parco Caserta: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

A meno di 10 minuti di passeggiata da Trip Room & Breakfast, struttura sul litorale di Reggio Calabria, troverai Lungomare Falcomatà e Chiesa di San Gaetano Catanoso. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da Piazza de Nava e 0,8 km da Museo Nazionale della Magna Grecia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Trip Room & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Trip Room & Breakfast è adattato per disabili. L'Hotel Trip Room & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Trip Room & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Trip Room & Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Trip Room & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota