HotelsClick.com

Hotel Suite 70 Luxury B&b

  Corso Giuseppe Garibaldi 70, - 89125 - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Lungomare Falcomatà, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare Falcomatà: 0,1 km Piazza de Nava: 0,2 km Museo Nazionale della Magna Grecia: 0,2 km Chiesa di San Gaetano Catanoso: 0,3 km Arena dello Stretto: 0,6 km Teatro Comunale Francesco Cilea: 0,7 km Pinacoteca Civica: 0,7 km Parco Caserta: 0,7 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 0,8 km Villa Zerbi: 0,8 km Piazza Vittorio Emanuele II: 0,8 km Lido Comunale Zerbi: 0,8 km Palazzo San Giorgio: 0,8 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 0,9 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 8,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione di Suite 70 Luxury B&B nel centro storico di Reggio Calabria è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Lungomare Falcomatà e Piazza de Nava. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 0,3 km da Museo Nazionale della Magna Grecia e 0,4 km da Chiesa di San Gaetano Catanoso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Suite 70 Luxury B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Suite 70 Luxury B&b offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Suite 70 Luxury B&b rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Suite 70 Luxury B&b è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Suite 70 Luxury B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Suite 70 Luxury B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Suite 70 Luxury B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Suite 70 Luxury B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota