HotelsClick.com

Hotel B&b Al Museo

  Via del Torrione, 18, - 89125 - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Lungomare Falcomatà, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Gaetano Catanoso: 0,2 km Piazza de Nava: 0,2 km Museo Nazionale della Magna Grecia: 0,2 km Lungomare Falcomatà: 0,3 km Villa Zerbi: 0,6 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 0,7 km Arena dello Stretto: 0,7 km Parco Caserta: 0,8 km Teatro Comunale Francesco Cilea: 0,8 km Pinacoteca Civica: 0,8 km Palazzo San Giorgio: 0,8 km Lido Comunale Zerbi: 0,8 km Piazza Vittorio Emanuele II: 0,9 km Porto di Reggio Calabria: 1 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 8,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 13:00.

Posizione

Alloggiando presso B&B Al Museo di Reggio Calabria, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Lungomare Falcomatà e da Chiesa di San Gaetano Catanoso. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 0,3 km da Piazza de Nava e 0,3 km da Museo Nazionale della Magna Grecia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Al Museo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Al Museo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Al Museo offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota