HotelsClick.com

Hotel B&b Attarte

  Via Borgo Est, 3, - 29020 - Travo - Piacenza, Italia Vedi mappa

A Travo, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Il Poggiarello Vini: 6,9 km Castello di Rivalta: 12 km Cantina La Stoppa: 13,7 km Cantine Romagnoli: 15,7 km Castello Grazzano Visconti: 16,2 km Duomo di Bobbio: 18,8 km Parco Avventura Valtrebbia: 23 km Stadio Leonardo Garilli: 23,5 km Duomo di Piacenza: 26,5 km Chiesa di San Sisto: 26,9 km Basilica di Santa Maria di Campagna: 26,9 km Piazza Cavalli: 27 km Rocca d'Olgisio: 30,2 km Monastero di Santa Franca: 31,3 km Castello di Gropparello: 34,3 km
B&B Attarte a Travo ti permette di arrivare a Il Poggiarello Vini e Castello di Rivalta in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 13,7 km da Cantina La Stoppa e 15,7 km da Cantine Romagnoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, con stile personalizzato, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Attarte offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Attarte propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota