HotelsClick.com

Hotel B&b Il Brucaliffo

  Via Edoardo De Filippo, 14, - 67027 - Raiano - L'aquila, Italia Vedi mappa

A Raiano, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento. Questo bed and breakfast offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Naturale Regionale Sirente-Velino: 7,6 km Parco nazionale della Majella: 10,3 km Stazione di Sulmona-Introdacqua: 19,6 km Abbazia di San Clemente: 24,7 km Abbazia di San Clemente di Causauria: 25,1 km Stazione di Pettorano sul Gizio: 26,3 km Lago di Capo d’Acqua: 26,7 km Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise: 27 km Castello Piccolomini: 28,9 km Municipio di Caramanico Terme: 41,8 km Centro Visita Valle dell´Orfento: 43,2 km Parco Nazionale della Majella: 47,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 62,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Il Brucaliffo a Raiano ti permette di arrivare a Parco Naturale Regionale Sirente-Velino e Parco nazionale della Majella in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 19,6 km da Stazione di Sulmona-Introdacqua e 27 km da Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'Hotel B&b Il Brucaliffo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel B&b Il Brucaliffo è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Il Brucaliffo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota