HotelsClick.com

Crystal Hotel Varese

  Via Speroni 10, - 21100 - Varese, Italia Vedi mappa

A Varese (Centro), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Corso Matteotti: 0,3 km Battistero di San Giovanni: 0,4 km Chiesa della Madonnina in Prato: 0,4 km Basilica di San Vittore: 0,4 km Chiesa di San Giuseppe: 0,5 km Cortile del Broletto: 0,5 km Palazzo Estense: 0,6 km Chiesa di Sant'Antonio Abate: 0,7 km Villa Menafoglio Litta Panza e Collezione Panza: 0,8 km Piazza Motta: 0,8 km Mercato: 0,8 km Giardini Estensi: 0,9 km Villa Mylius: 1,1 km Villa Recalcati: 1,6 km Castello di Masnago: 2,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 40 km Milano (LIN-Linate): 75 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 100,2 km Parma (PMF): 186,5 km Lugano (LUG-Agno): 27,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 43 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questa pensione è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Crystal Hotel Varese di Varese (Centro) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Lago di Varese e Chiesa della Madonnina in Prato. Questa pensione si trova a 13 km da Lago di Lugano e 19,3 km da FoxTown Factory Stores.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Crystal Hotel Varese propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Crystal Hotel Varese propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota