HotelsClick.com

Belsorrisovarese - Dormire Felice Rooms&apartments

  8 Piazza Biroldi, - 21100 - Varese, Italia Vedi mappa

A Varese (Aggregazione Rionale 9), Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato: 0,5 km Chiesa della Madonnina in Prato: 0,9 km Chiesa di San Giuseppe: 0,9 km Corso Matteotti: 0,9 km Battistero di San Giovanni: 1 km Basilica di San Vittore: 1 km Palazzo Estense: 1,2 km Chiesa di Sant'Antonio Abate: 1,2 km Piazza Motta: 1,2 km Villa Menafoglio Litta Panza e Collezione Panza: 1,8 km Villa Mylius: 2,2 km Villa Recalcati: 2,3 km Castello di Masnago: 4 km Campo dei Fiori di Varese: 4 km PalaWhirlpool: 4,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 32,3 km Milano (LIN-Linate): 63,8 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 99,1 km Parma (PMF): 185,3 km Lugano (LUG-Agno): 28,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se prenoti in BelSorrisoVarese - Dormire Felice nel centro di Varese, potrai raggiungere Lago di Varese e Mercato in 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast si trova a 13,9 km da Lago di Lugano e 18,5 km da FoxTown Factory Stores.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Belsorrisovarese - Dormire Felice Rooms&apartments offre un collegamento internet veloce. L'Belsorrisovarese - Dormire Felice Rooms&apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Belsorrisovarese - Dormire Felice Rooms&apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Belsorrisovarese - Dormire Felice Rooms&apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota