HotelsClick.com

Hotel B&b Jolie Center

  Via Milano, 19, - 65122 - Pescara, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Circus, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Circus: 0,2 km Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna: 0,6 km Museo Villa Urania: 0,7 km Spiaggia di Pescara: 0,8 km Piazza della Rinascita: 0,8 km Fontana La Nave di Pescara: 0,9 km Casa di Gabriele D'Annunzio: 1,1 km Cattedrale di San Cetteo: 1,2 km Porto di Pescara: 2,5 km Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio": 2,7 km Riserva Naturale Pineta di Santa Filomena: 3 km Riserva naturale di interesse provinciale Pineta Dannunziana: 3,1 km Spiaggia di Montesilvano: 3,8 km Spiaggia di Francavilla al Mare: 5,9 km Centro Congressi Montesilvano: 8,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 10 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso B&B Jolie Center, struttura vicino alla spiaggia di Pescara, sarai a soli 3 minuti a piedi da Teatro Circus e 8 minuti a piedi da Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Fontana La Nave di Pescara e 1,1 km da Spiaggia di Pescara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Jolie Center offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel B&b Jolie Center offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com