HotelsClick.com

San Fermo Luxury Apartment

  Via S. Fermo 21, - 35137 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

A Padova (Centro di Padova), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa degli Eremitani: 0,2 km Palazzo Zuckermann: 0,2 km Musei Civici agli Eremitani: 0,2 km Giardini dell'Arena: 0,2 km Caffè Pedrocchi: 0,3 km Museo del Risorgimento e dell'Età Contemporanea: 0,3 km Università di Padova: 0,4 km Musei Civici agli Eremitani: 0,4 km Palazzo del Bo: 0,4 km Piazza dei Frutti: 0,4 km Cappella degli Scrovegni: 0,4 km Palazzo Moroni: 0,5 km Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta: 0,5 km Centro Culturale di Padova: 0,5 km Scoletta del Carmine: 0,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Marco Polo (VCE): 52,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto con canali in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Questo appartamento di Padova (Centro di Padova) si trova letteralmente a pochi passi da Chiesa degli Eremitani e 3 minuti a piedi da Palazzo Zuckermann. Questo appartamento si trova a 3,5 km da Basilica di Sant'Antonio di Padova e 0,2 km da Musei Civici agli Eremitani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'San Fermo Luxury Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'San Fermo Luxury Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'San Fermo Luxury Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota