HotelsClick.com

Hotel Riviera San Benedetto Mini Flat

  Riviera S. Benedetto 40, - 35139 - Padova, Italia Vedi mappa

A Padova (Centro di Padova), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Liviano: 0,4 km Piazza dei Signori: 0,5 km Loggia della Gran Guardia: 0,5 km Torre dell’Orologio: 0,5 km Chiesa di San Nicolò: 0,6 km Cattedrale di Padova: 0,6 km Piazza del Duomo: 0,6 km Palazzo del Monte di Pietà: 0,6 km Duomo Padova: 0,6 km Palazzo della Ragione: 0,7 km Piazza dei Frutti: 0,7 km Piazza delle Erbe: 0,8 km Scoletta del Carmine: 0,8 km Palazzo Moroni: 0,9 km Università di Padova: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Marco Polo (VCE): 52,4 km
Da questo appartamento di Padova (Centro di Padova) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Palazzo Liviano e 6 minuti da Piazza dei Signori. Questo appartamento si trova a 3,7 km da Basilica di Sant'Antonio di Padova e 1 km da Osservatorio La Specola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto con canali in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e una lavatrice.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Riviera San Benedetto Mini Flat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Riviera San Benedetto Mini Flat offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Riviera San Benedetto Mini Flat propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota