HotelsClick.com

Hotel Padovaresidence Palazzo Della Ragione

  Via delle Piazze 12, - 35122 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

A Padova (Centro di Padova), Questo appartamento dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Moroni: 0,1 km Università di Padova: 0,1 km Piazza delle Erbe: 0,1 km Palazzo del Bo: 0,1 km Caffè Pedrocchi: 0,2 km Museo del Risorgimento e dell'Età Contemporanea: 0,2 km Chiesa di Santa Maria dei Greci: 0,2 km Palazzo della Ragione: 0,3 km Palazzo Zabarella: 0,3 km Piazza dei Frutti: 0,3 km Loggia della Gran Guardia: 0,4 km Piazza dei Signori: 0,4 km Museo della Scienza MUSME: 0,4 km Torre dell’Orologio: 0,4 km Piazza del Duomo: 0,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Marco Polo (VCE): 53,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In questo complesso di appartamenti troverai un letto con materasso memory foam. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto da 26 pollici con canali in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Questo appartamento a Padova (Centro di Padova) dista davvero pochi passi da Palazzo Moroni e Università di Padova. Questo appartamento si trova a 2,4 km da Basilica di Sant'Antonio di Padova e 0,4 km da Musei Civici agli Eremitani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Padovaresidence Palazzo Della Ragione offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Padovaresidence Palazzo Della Ragione propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Padovaresidence Palazzo Della Ragione offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Padovaresidence Palazzo Della Ragione propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota