HotelsClick.com

Hotel Padova City Break Studio

  Piazza Garibaldi 8, - 35139 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

A Padova (Centro di Padova), La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa degli Eremitani: 0,2 km Caffè Pedrocchi: 0,2 km Musei Civici agli Eremitani: 0,2 km Museo del Risorgimento e dell'Età Contemporanea: 0,2 km Palazzo Zuckermann: 0,3 km Giardini dell'Arena: 0,3 km Università di Padova: 0,3 km Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta: 0,3 km Palazzo del Bo: 0,3 km Centro Culturale di Padova: 0,3 km Piazza dei Frutti: 0,4 km Palazzo Moroni: 0,4 km Musei Civici agli Eremitani: 0,4 km Palazzo Zabarella: 0,4 km Cappella degli Scrovegni: 0,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Marco Polo (VCE): 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto con canali in digitale.

Posizione

Se alloggerai presso questo appartamento di Padova (Centro di Padova), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Chiesa degli Eremitani e Caffè Pedrocchi in 5 minuti a piedi. Questo appartamento si trova a 6,3 km da Basilica di Sant'Antonio di Padova e 0,3 km da Cappella degli Scrovegni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Padova City Break Studio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Padova City Break Studio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Padova City Break Studio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota