HotelsClick.com

Hotel Borgo Antico Santa Lucia

  Vicolo Santa Lucia, - 85100 - Potenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Michele Arcangelo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Michele Arcangelo: 0,3 km Teatro Francesco Stabile: 0,4 km Museo Archeologico Nazionale della Basilicata Dinu Adamesteanu: 0,8 km Cattedrale di San Gerardo: 0,8 km Area Sciistica di La Sellata-Pierfaone: 20,2 km Castello di Lagopesole: 26 km Parco della Grancia: 27,6 km Ponte alla Luna: 33,9 km Cattedrale di Acerenza: 35,7 km Monte Vulture: 42 km Falesia Atena Lucana: 43,9 km Piazza Regina Margherita: 44,6 km Museo archeologico Nazionale di Volcei "M.Gigante": 47,2 km Laghi di Monticchio: 51,1 km Abbazia di San Ippolito: 51,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Borgo Antico Santa Lucia potrai trarre il massimo dalla tua visita a Potenza, infatti potrai raggiungere a piedi Chiesa di San Michele Arcangelo e Teatro Francesco Stabile in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 20,2 km da Area Sciistica di La Sellata-Pierfaone e 1,4 km da Museo Archeologico Nazionale della Basilicata Dinu Adamesteanu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Borgo Antico Santa Lucia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Borgo Antico Santa Lucia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Borgo Antico Santa Lucia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Borgo Antico Santa Lucia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota