HotelsClick.com

Hotel B&b Pretoria Suite

  Via Pretoria 63, - 85100 - Potenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Michele Arcangelo, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Michele Arcangelo: 0,1 km Teatro Francesco Stabile: 0,2 km Museo Archeologico Nazionale della Basilicata Dinu Adamesteanu: 0,5 km Cattedrale di San Gerardo: 0,5 km Parco della Grancia: 19,8 km Area Sciistica di La Sellata-Pierfaone: 21 km Castello di Lagopesole: 26,5 km Ponte alla Luna: 33,3 km Cattedrale di Acerenza: 38,5 km Monte Vulture: 42,3 km Falesia Atena Lucana: 43,7 km Piazza Regina Margherita: 44,9 km Grotte di Pertosa: 47,2 km Museo archeologico Nazionale di Volcei "M.Gigante": 47,7 km Laghi di Monticchio: 51,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con forno e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.

Posizione

B&B Pretoria Suite di Potenza è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Chiesa di San Michele Arcangelo e Teatro Francesco Stabile sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 21 km da Area Sciistica di La Sellata-Pierfaone e 1,9 km da Museo Archeologico Nazionale della Basilicata Dinu Adamesteanu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel B&b Pretoria Suite offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Pretoria Suite è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Pretoria Suite propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Pretoria Suite propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b Pretoria Suite dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota