HotelsClick.com

Hotel Miramonti

3 Stelle

  Via Caserma Lucania 30, - 85100 - Potenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di San Gerardo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di San Gerardo: 0,2 km Teatro Francesco Stabile: 0,2 km Museo Archeologico Nazionale della Basilicata Dinu Adamesteanu: 0,2 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 0,3 km Area Sciistica di La Sellata-Pierfaone: 20,7 km Parco della Grancia: 25,4 km Castello di Lagopesole: 25,6 km Cattedrale di Acerenza: 33,5 km Ponte alla Luna: 35,2 km Monte Vulture: 41,5 km Piazza Regina Margherita: 44,1 km Falesia Atena Lucana: 45,2 km Museo archeologico Nazionale di Volcei "M.Gigante": 48,3 km Laghi di Monticchio: 50,6 km Abbazia di San Ippolito: 51 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Miramonti è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 288,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Miramonti di Potenza puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Cattedrale di San Gerardo sia Teatro Francesco Stabile. Questo hotel si trova a 20,7 km da Area Sciistica di La Sellata-Pierfaone e 1,8 km da Chiesa di San Michele Arcangelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Miramonti offre un collegamento internet veloce. Hotel Miramonti dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Miramonti offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Miramonti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Miramonti offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Miramonti propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota