HotelsClick.com

Albergo La Terrazza

  Via Castelfidardo 2, - 63822 - Porto San Giorgio - Fermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Libera, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Libera: 0,5 km Rocca Tiepolo: 1,3 km Teatro dell'Aquila: 9,2 km Musei di Fermo: 9,3 km Duomo di Fermo: 9,6 km Fermo Forum: 14,4 km Piazza XX Settembre: 14,7 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 16,7 km Chiesa di San Marone: 18,9 km G7: 20,3 km Spiaggia di Cupra Marittima: 21 km Cripta di Sant'Ugo: 23,9 km Villa Buonaccorsi: 27,3 km Chiesa di Santa Maria: 27,4 km Torre dei Gualtieri: 30,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Albergo La Terrazza ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Albergo La Terrazza vicino alla spiaggia di Porto San Giorgio ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia Libera e a Rocca Tiepolo. Questa struttura si trova a 51,1 km da Spiaggia delle Due Sorelle e 9,2 km da Teatro dell'Aquila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Albergo La Terrazza offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Prenota