HotelsClick.com

Hotel Dall'ongaro

3 Stelle

  Piazza Mazzini, 41, - 33080 - Prata Di Pordenone - Pordenone, Italia Vedi mappa

Nel quartiere degli affari, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Prata di Pordenone? Presso questo hotel avrai a disposizione 0 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo minerario: 7,1 km Bosco delle Viole: 7,3 km Municipio di Prata di Pordenone: 7,4 km Chiesa Parrocchiale di Prata: 7,4 km Museo Civico Archeologico: 10,9 km Azienda Agricola Rechsteiner: 14,6 km Villa Marcello: 14,7 km Comune di Pravisdomini: 15,1 km Parrocchia Sant'Antonio Abate: 15,4 km Chiesa dei Templari: 15,6 km Cattedrale di San Marco: 16,2 km Palazzo Ricchieri: 16,7 km Villa Priuli: 17,9 km Chiesa di San Giorgio: 18 km Villa Abbazia di Busco: 18,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Dall'Ongaro è Venezia (VCE-Marco Polo): 58,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 37 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Hotel Dall'Ongaro ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Hotel Dall'Ongaro nel quartiere degli affari di Prata di Pordenone è a meno di 10 minuti di auto da Museo minerario e da Municipio di Prata di Pordenone. Questo hotel si trova a 7,3 km da Bosco delle Viole e 7,4 km da Chiesa Parrocchiale di Prata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dall'ongaro offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Dall'ongaro è adattato per disabili. L'Hotel Dall'ongaro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dall'ongaro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Dall'ongaro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dall'ongaro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dall'ongaro dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota