HotelsClick.com

Hotel Corricella Exclusive Loft

  Marina Corricella 63, - 80079 - Isola Di Procida - Napoli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Marina di Corricella, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di Corricella: 0,1 km Abbazia di San Michele Arcangelo: 0,8 km Chiaia: 1,3 km Spiaggia di Pozzo Vecchio: 2 km Ciraccio: 2,2 km Riserva nazionale dell'isola di Vivara: 3,6 km Terme Belliazzi: 14,6 km Parco Termale del Negombo: 15,9 km Baia di San Montano: 16 km Luchino Visconti Museum - Villa La Colombaia: 16,9 km Giardini La Mortella: 17 km Spiaggia di San Francesco: 17,9 km Spiaggia della Chiaia: 18,2 km Porto di Forio: 18,9 km Chiesa del Soccorso: 19,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Napoli (NAP): 37,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso. Il bagno è dotato di vasca o doccia e set di cortesia gratuito.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Procida fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Marina di Corricella e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Abbazia di San Michele Arcangelo. Questo appartamento si trova a 34,3 km da Via Caracciolo e Lungomare di Napoli e 34,9 km da Lungomare Caracciolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Corricella Exclusive Loft offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Corricella Exclusive Loft propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Corricella Exclusive Loft offre un servizio minibar. L'Hotel Corricella Exclusive Loft dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota