HotelsClick.com

Hotel Villa Mazzella

  Via Bartolomeo Pagano 13, - 80079 - Isola Di Procida - Napoli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbazia di San Michele Arcangelo, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di San Michele Arcangelo: 0,7 km Riserva nazionale dell'isola di Vivara: 4 km Spiaggia degli inglesi: 12,7 km Terme di Ischia: 13,2 km Piazza degli Eroi: 13,6 km Via Vittoria Colonna: 14,9 km Spiaggia dei pescatori: 15 km Porto di Pozzuoli: 15,4 km Tempio di Serapide: 16 km Museo di Santa Restituta: 16 km Parco Termale Castiglione: 16,5 km Parco Termale del Negombo: 16,5 km Baia di San Montano: 16,7 km Spiaggia di San Montano: 16,7 km Anfiteatro Flavio: 17,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Mazzella è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 35,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Da Villa Mazzella nel centro storico a Procida, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Abbazia di San Michele Arcangelo e a Riserva nazionale dell'isola di Vivara. Questo bed and breakfast si trova a 18,2 km da Ischia Porto e 30,4 km da Piazza del Plebiscito.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Mazzella offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Mazzella propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Mazzella offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Mazzella propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota