HotelsClick.com

Hotel Twin Suites

  Via Vittorio Emanuele 9, - 80076 - Isola Di Capri - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Capri - Isola Di Capri

Nei pressi di: Piazzetta di Capri, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Campanian Archipelago: 0,1 km Museo Ignazio Cerio: 0,1 km Piazzetta di Capri: 0,1 km Certosa di San Giacomo: 0,7 km Via Krupp: 0,8 km Giardini di Augusto: 0,8 km Belvedere: 0,8 km Marina Grande: 0,9 km Belvedere Tragara: 1,1 km Arco Naturale: 1,1 km Spiaggia di Marina Piccola: 1,2 km Spiaggia Libera di Marina Grande: 1,2 km Da Luigi Ai Faraglioni: 1,4 km Torre Saracena: 1,4 km Faraglioni: 1,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 2 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Soggiornando presso Twin Suites, ti troverai in una posizione centralissima di Capri: ad appena 1 minuti di auto c'è Piazzetta di Capri e a 9 minuti c'è Marina Grande. Questa guest house si trova a 3,9 km da Golfo di Napoli e 3,9 km da Villa San Michele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Twin Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Twin Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Twin Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Twin Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota