HotelsClick.com

Hotel B&b Silos Torrenova

  Via Torrenova, 1, - 62018 - Porto Potenza Picena - Macerata, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario di San Girio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di San Girio: 3,2 km Villa Buonaccorsi: 8,7 km Parco regionale del Conero: 10,6 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 11,3 km Santuario Della Santa Casa: 11,3 km Basilica di Loreto: 11,6 km G7: 11,8 km Castello di Malleus: 12,1 km Piazza XX Settembre: 12,3 km Chiesa di San Marone: 12,6 km Casa Leopardi: 14,5 km Teatro Giuseppe Persiani: 14,6 km Chiesa di Santa Maria di Monte Morello: 14,6 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 14,8 km Torre Civica di Recanati: 15,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 42,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso B&B Silos Torrenova di Potenza Picena, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Santuario di San Girio o a Villa Buonaccorsi. Questo bed and breakfast si trova a 21,4 km da Monte Conero e 10,6 km da Parco regionale del Conero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel B&b Silos Torrenova propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota