HotelsClick.com

Hotel B&b Antigua

  VIA PIETRO NENNI 22, - 62018 - Porto Potenza Picena - Macerata, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario di San Girio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Buonaccorsi: 6,7 km Santuario di San Girio: 8,8 km Piazza XX Settembre: 10,3 km G7: 10,5 km Chiesa di San Marone: 10,5 km Parco regionale del Conero: 12,4 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 12,8 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 12,9 km Santuario Della Santa Casa: 13 km Basilica di Loreto: 13 km Castello di Malleus: 16 km La Spiaggiola: 17,2 km Chiesa di Santa Maria di Monte Morello: 17,4 km Teatro Giuseppe Persiani: 17,5 km Casa Leopardi: 17,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 44,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da B&B Antigua di Potenza Picena raggiungi Villa Buonaccorsi e Santuario di San Girio con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 28,4 km da Monte Conero e 10,3 km da Piazza XX Settembre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Antigua offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Antigua propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Antigua propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota