HotelsClick.com

Hotel B&b La Bianca

  Via Aprutina 94, - 62018 - Porto Potenza Picena - Macerata, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa Buonaccorsi, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Buonaccorsi: 3,6 km Santuario di San Girio: 5,8 km Piazza XX Settembre: 7,2 km G7: 7,4 km Chiesa di San Marone: 7,4 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 9,7 km Parco regionale del Conero: 13,2 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 13,7 km Santuario Della Santa Casa: 13,8 km Basilica di Loreto: 13,8 km Castello di Malleus: 16,8 km La Spiaggiola: 18 km Chiesa di Santa Maria di Monte Morello: 18,2 km Teatro Giuseppe Persiani: 18,3 km Casa Leopardi: 18,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 45,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Da B&B la Bianca di Potenza Picena raggiungi Villa Buonaccorsi e Santuario di San Girio con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 7,2 km da Piazza XX Settembre e 7,4 km da G7.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Bianca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b La Bianca offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b La Bianca propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota