HotelsClick.com

La Casa Di Cecilia

  Via Torrenova, 3C, - 62018 - Porto Potenza Picena - Macerata, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario di San Girio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di San Girio: 3,1 km Villa Buonaccorsi: 8,9 km Parco regionale del Conero: 10,8 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 11,2 km Santuario Della Santa Casa: 11,3 km Basilica di Loreto: 11,3 km Castello di Malleus: 11,8 km Piazza XX Settembre: 12,5 km G7: 12,7 km Chiesa di San Marone: 12,7 km Chiesa di Santa Maria di Monte Morello: 13,5 km Teatro Giuseppe Persiani: 13,6 km Casa Leopardi: 13,9 km Torre Civica di Recanati: 14,4 km Piazza Giacomo Leopardi: 14,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 42,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Posizione

La Casa Di Cecilia di Potenza Picena è a meno di un quarto d'ora di auto da Santuario di San Girio e da Villa Buonaccorsi. Questo bed and breakfast si trova a 26,7 km da Monte Conero e 10,8 km da Parco regionale del Conero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'La Casa Di Cecilia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'La Casa Di Cecilia propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota