HotelsClick.com

Casa Cipriani

  Via Gianbattista Boni 19, - 62018 - Porto Potenza Picena - Macerata, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario di San Girio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di San Girio: 2,7 km Villa Buonaccorsi: 4,6 km Castello di Malleus: 9,2 km Casa Leopardi: 10,6 km Teatro Giuseppe Persiani: 10,6 km Chiesa di Santa Maria di Monte Morello: 10,6 km Torre Civica di Recanati: 11,4 km Piazza Giacomo Leopardi: 11,4 km Museo Civico Villa Colloredo Mels: 11,5 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 12,2 km Santuario Della Santa Casa: 12,3 km Basilica di Loreto: 12,5 km G7: 13,4 km Piazza XX Settembre: 13,9 km Chiesa di San Marone: 14,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 47,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Casa Cipriani di Potenza Picena si trova a soli 3 minuti di auto da Santuario di San Girio e 11 minuti da Casa Leopardi. Questo bed and breakfast si trova a 9,2 km da Castello di Malleus e 10,6 km da Chiesa di Santa Maria di Monte Morello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Cipriani offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Casa Cipriani offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Cipriani propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Cipriani propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota