HotelsClick.com

Hotel Corner Garden B&b

  Contrada Torrenova, 36, - 62018 - Porto Potenza Picena - Macerata, Italia Vedi mappa

A Potenza Picena, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La struttura rimane chiusa tra il 23 settembre e il 27 marzo., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di San Girio: 4,2 km Villa Buonaccorsi: 7,7 km Parco regionale del Conero: 9,1 km Camminamenti di Ronda della Pontificia Basilica di Loreto: 9,6 km Santuario Della Santa Casa: 9,6 km Basilica di Loreto: 9,7 km Piazza XX Settembre: 11,3 km G7: 11,5 km Chiesa di San Marone: 11,5 km Castello di Malleus: 12,8 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 13,8 km La Spiaggiola: 13,9 km Teatro Giuseppe Persiani: 15 km Spiaggia dei Frati: 15 km Casa Leopardi: 15,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 41 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Corner Garden B&B a Potenza Picena è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Santuario di San Girio e a Villa Buonaccorsi. Questo bed and breakfast si trova a 25,1 km da Monte Conero e 9,1 km da Parco regionale del Conero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Corner Garden B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Corner Garden B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Corner Garden B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota