HotelsClick.com

Hotel Il Cigno

  Via Montagnone S.N.C, - 04027 - Isola Di Ponza - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Forte Papa, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Forte Papa: 1,7 km Piscine Naturali: 2,4 km Spiaggia di Cala Feola: 3,4 km Spiaggia di Frontone: 5,4 km Spiaggia Porto: 7 km Porto di Ponza: 7,9 km Molo Fazio: 8 km Grotte di Pilato: 8,1 km Spiaggia Chiaia di Luna: 8,2 km Golfo di Gaeta: 19,6 km Porto di Ventotene: 49,6 km Municipio di Ventotene: 50,1 km Cala Rossano: 50,4 km Spiaggia di Cala Nave: 50,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Il Cigno di Ponza si trova a 5 minuti di auto da Forte Papa e 9 minuti da Piscine Naturali. Questo bed and breakfast si trova a 3,5 km da Spiaggia di Cala Feola e 5,4 km da Spiaggia di Frontone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Il Cigno offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Il Cigno offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Il Cigno propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota