HotelsClick.com

Hotel Restaurant La Torricella

3 Stelle

  Via Torricella, 14, - 52014 - Poppi - Arezzo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Zoo di Poppi, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Zoo di Poppi: 1,5 km Castello di Poppi: 1,5 km Golf Club Casentino: 3,8 km Palazzo Nardi-Berti: 8,5 km Santuario di Santa Maria del Sasso: 8,6 km Monastero Domenicano S. Maria della Neve e S. Domenico: 8,6 km Palagio Fiorentino: 10,4 km Pieve di San Pietro a Romena: 10,4 km Museo dell’Arte della Lana: 10,5 km Castello di Romena: 11,7 km Castello di Porciano: 13 km Monastero di Camaldoli: 13,1 km Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi: 13,8 km Eremo di Camaldoli: 17,9 km Croce del Pratomagno: 23,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 79,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Restaurant La Torricella vanta un buon ristorante, La Torricella. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Restaurant La Torricella in un parco nazionale si trova a Poppi in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Parco Zoo di Poppi e in 8 minuti puoi essere a Castello di Poppi. Questo hotel si trova a 5,5 km da Golf Club Casentino e 8,5 km da Palazzo Nardi-Berti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Restaurant La Torricella offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Restaurant La Torricella è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Restaurant La Torricella propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Restaurant La Torricella offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Restaurant La Torricella propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota