HotelsClick.com

Hotel Piccolo Sogno

2 Stelle

  Via Carlo Alberto 1a Traversa 2, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,3 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,6 km Porta Marina: 2 km Foro di Pompei: 2,4 km Casa del Fauno: 2,6 km Casa dei Vettii: 2,7 km Villa dei Misteri: 2,7 km Castellum Aquae: 2,9 km Anfiteatro di Pompei: 3,6 km Villa di Poppea: 4,7 km Golfo di Napoli: 5,7 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 6 km Stadio Romeo Menti: 6,9 km Villa San Marco: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29,7 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Piccolo Sogno è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Piccolo Sogno a Pompei dista 1,3 km da Scavi Archeologici di Pompei e 17 km da Museo Archeologico Virtuale. Questo hotel si trova a 17 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 25,3 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Piccolo Sogno offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Piccolo Sogno è adattato per disabili. L'Hotel Piccolo Sogno offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Piccolo Sogno propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Piccolo Sogno propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota