HotelsClick.com

Bed And Breakfast Dolcevita Pompei

  Via Anastasio Rossi 24, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un salone di parrucchiere e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e deposito bagagli. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel su richiesta e una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,3 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,7 km Anfiteatro di Pompei: 0,9 km Foro di Pompei: 1,9 km Casa dei Vettii: 2 km Casa del Fauno: 2,1 km Porta Marina: 2,1 km Castellum Aquae: 2,1 km Villa dei Misteri: 2,9 km Villa di Poppea: 4,9 km Golfo di Napoli: 5,5 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 5,7 km Villa San Marco: 7,9 km Stadio Romeo Menti: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 31,7 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bed and Breakfast Dolcevita Pompei è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è inclusa nel prezzo.

Posizione

Alloggiando in Bed and Breakfast Dolcevita Pompei di Pompei, sarai ad appena cinque minuti di auto da Scavi Archeologici di Pompei e Foro di Pompei. Questo bed and breakfast si trova a 5,5 km da Golfo di Napoli e 19,4 km da Scavi Archeologici di Ercolano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Bed And Breakfast Dolcevita Pompei offre un collegamento internet veloce. L'Bed And Breakfast Dolcevita Pompei rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Bed And Breakfast Dolcevita Pompei è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Bed And Breakfast Dolcevita Pompei propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Bed And Breakfast Dolcevita Pompei propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota