HotelsClick.com

Hotel Civico 29

  29 VIA ANASTASIO ROSSI, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi in loco e una TV nelle aree comuni. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,3 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,8 km Anfiteatro di Pompei: 1 km Foro di Pompei: 1,9 km Casa dei Vettii: 2,1 km Casa del Fauno: 2,1 km Porta Marina: 2,1 km Castellum Aquae: 2,2 km Villa dei Misteri: 2,9 km Villa di Poppea: 4,9 km Golfo di Napoli: 5,4 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 5,7 km Villa San Marco: 7,8 km Stadio Romeo Menti: 7,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29,5 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Civico 29 è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Civico 29 include un minimarket. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Civico 29 di Pompei in 1 minuti puoi arrivare a Scavi Archeologici di Pompei e in 9 minuti a Golfo di Napoli. Questo bed and breakfast si trova a 16,6 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 25 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Civico 29 offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Civico 29 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Civico 29 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Civico 29 propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota