HotelsClick.com

Hotel B&b Il Crepuscolo - Pompei

  Via Lepanto 72, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,3 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,6 km Foro di Pompei: 2,4 km Casa del Fauno: 2,6 km Casa dei Vettii: 2,6 km Castellum Aquae: 2,8 km Villa dei Misteri: 2,9 km Anfiteatro di Pompei: 3,5 km Villa di Poppea: 4,8 km Golfo di Napoli: 5,7 km Stadio Romeo Menti: 7 km Villa San Marco: 7 km Sito archeologico di Stabia: 7,1 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29,8 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 46,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Per arrivare a Scavi Archeologici di Pompei e a Golfo di Napoli passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione B&B Il Crepuscolo - Pompei a Pompei. Questo bed and breakfast si trova a 18,9 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 25,3 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Il Crepuscolo - Pompei offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Il Crepuscolo - Pompei propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Il Crepuscolo - Pompei propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota