HotelsClick.com

Hotel Deca Suites

  via carlo alberto, I traversa, 2, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,3 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,6 km Anfiteatro di Pompei: 1 km Foro di Pompei: 1,9 km Casa dei Vettii: 2,1 km Casa del Fauno: 2,1 km Castellum Aquae: 2,1 km Villa dei Misteri: 2,7 km Villa di Poppea: 4,7 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 6 km Golfo di Napoli: 6,5 km Villa San Marco: 7,5 km Stadio Romeo Menti: 7,5 km Sito archeologico di Stabia: 7,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV LCD. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Deca Suites, ti troverai in una posizione centralissima di Pompei: ad appena 2 minuti di auto c'è Scavi Archeologici di Pompei e a 9 minuti c'è Golfo di Napoli. Questa struttura si trova a 16,8 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 25,3 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Deca Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Deca Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Deca Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota