HotelsClick.com

Hotel Antico Podere Il Bugnolo

  Loc. Canonica 5, - 53036 - Poggibonsi - Siena, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Lorenzo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Lorenzo: 3 km Fonte delle Fate: 3,6 km Convento di San Lucchese: 4,1 km Fortezza di Poggio Imperiale: 4,1 km Archeodromo di Poggibonsi: 4,1 km Castello della Magione: 4,8 km Giardino Sottovico: 7 km Pieve di Sant'Appiano: 7,8 km Museo archeologico Antiquarium di Sant'Appiano: 7,9 km Castello di Monsanto: 9,2 km Piazza Arnolfo di Cambio: 9,4 km Castello della Paneretta: 10,1 km Rocca di Staggia: 10,3 km Museo Ornitologico: 10,3 km Museo San Gimignano 1300: 10,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Pisa (PSA-Galileo Galilei): 84,3 km Firenze (FLR-Peretola): 58 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Antico Podere Il Bugnolo è Pisa (PSA-Galileo Galilei).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Antico Podere Il Bugnolo in campagna di Poggibonsi è a meno di 10 minuti di auto da Chiesa di San Lorenzo e da Fortezza di Poggio Imperiale. Questo bed and breakfast dall'atmosfera romantica dista 4 km da Convento di San Lucchese e 4,1 km da Fonte delle Fate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Antico Podere Il Bugnolo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Antico Podere Il Bugnolo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Antico Podere Il Bugnolo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Antico Podere Il Bugnolo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
Prenota