HotelsClick.com

Hotel B&b Poggiobonizio

  Via Montenero 37, - 53036 - Poggibonsi - Siena, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Lorenzo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Lorenzo: 0,4 km Fortezza di Poggio Imperiale: 1,1 km Archeodromo di Poggibonsi: 1,1 km Fonte delle Fate: 1,2 km Castello della Magione: 1,6 km Convento di San Lucchese: 1,7 km Pieve di Sant'Appiano: 6,7 km Museo archeologico Antiquarium di Sant'Appiano: 6,7 km Giardino Sottovico: 6,7 km Castello di Monsanto: 7,4 km Piazza Arnolfo di Cambio: 7,9 km Castello della Paneretta: 8,3 km Galleria d'arte Arte A Colori: 9,5 km Museo Archeologico Ranuccio Bianchi Bandinelli: 10 km Cattedrale di Colle di Val d'Elsa: 10 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Poggiobonizio è Firenze (FLR-Peretola): 57,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B Poggiobonizio di Poggibonsi fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Chiesa di San Lorenzo e con una passeggiata di 14 minuti potrai arrivare a Fortezza di Poggio Imperiale. Questo bed and breakfast si trova a 27,3 km da Policlinico Santa Maria alle Scotte e 2,3 km da Castello della Magione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Poggiobonizio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Poggiobonizio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Poggiobonizio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Poggiobonizio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota