HotelsClick.com

Hotel La Roccia

3 Stelle

  Via dei Mille 15, - 07020 - Palau - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Palau, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Palau: 0,3 km Palau vecchio: 0,4 km Museo Etnografico di Palau: 0,6 km Spiaggia di La Sciumara: 1 km Fortezza di Monte Altura: 3 km Roccia dell'Orso: 3,9 km Spiaggia delle Saline: 4,7 km Cala Capra: 4,9 km Spiaggia di Porto Mannu: 5,3 km Museo Archeologico Navale: 5,4 km Spiaggia del Golfo delle Saline: 5,6 km Cala di Trana: 5,8 km Spiaggia di Talmone: 6 km Batteria Militare di Talmone: 6 km Spiaggia di Punta Tegge: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Olbia (OLB-Costa Smeralda): 42 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 64,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Roccia è Olbia (OLB-Costa Smeralda).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Hotel La Roccia ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Palau, Hotel La Roccia vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Porto di Palau e Palau vecchio. Questo hotel si trova a 31,7 km da Spiaggia di Capriccioli e 0,6 km da Museo Etnografico di Palau.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Roccia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Roccia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Roccia offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel La Roccia dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
Prenota