HotelsClick.com

Palau City Hotel

3 Stelle

  Via Razzoli 34, - 07020 - Palau - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnografico di Palau, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnografico di Palau: 0,5 km Palau vecchio: 0,6 km Porto di Palau: 0,8 km Spiaggia di La Sciumara: 1 km Fortezza di Monte Altura: 2,6 km Roccia dell'Orso: 4,2 km Cala di Trana: 5,6 km Spiaggia di Talmone: 5,6 km Batteria Militare di Talmone: 5,6 km Museo Archeologico Navale: 6 km Cala Capra: 6,7 km Spiaggia del Golfo delle Saline: 7 km Spiaggia di Porto Pollo: 7 km Delle Dune: 7 km Spiaggia di Porto Mannu: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Olbia (OLB-Costa Smeralda): 41,6 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 289,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso remoto a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se, soggiornando a Palau, sceglierai Palau City Hotel con collegamento all'aeroporto sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Museo Etnografico di Palau e da Palau vecchio. Questo hotel si trova a 32,2 km da Spiaggia di Capriccioli e 0,8 km da Porto di Palau.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Palau City Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Palau City Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Palau City Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Palau City Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Palau City Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota